Il correttore Posturale : Consigli utili

A causa di qualche errata postura, sia nelle normali attività, durante il lavoro, davanti al computer, o In quanto studente, il tempo che se trascorre seduto durante la giornata è molto. se resa conto che la schiena inizia ad essere curva! e dopo anni, si trova con una postura completamente sbagliata ed un accenno di “gobba”

Non è dubbio che ci sono molte persone che soffrono di mal di schiena, e spesso, molte di esse ricorrono ad indossare un correttore posturale.

Finalmente c’è una soluzione, con il correttore posturale se riesce a mantenere una postura perfetta senza che nessuno si accorga che lo stai indossando. è un oggetto che si limita ad obbligarsi a tenere la posizione corretta, ma in modo molto delicato.

Il correttore posturale è consigliato per l’utilizzo al lavoro, in macchina per supportare di stare dritto, per aiutasse a contrastare il mal di schiena dovuto alla scorretta postura che se abitua a tenere, e per chi sta molto al computer o ha una postura scorretta

Come usarlo ?

Meglio non mettete a contatto diretto con la pelle per non rischia di irritare, non per i materiali, ma per il contatto e la trazione continua, messo sopra una maglia intima diventa perfetto se si vuole usarlo sul lavoro o all’esterno. Non costringe i movimenti e non è “violento”, semplicemente ti ricorda di stare nella posizione corretta. La sensazione di averlo indosso ti aiuta a stare più diritto. se sente meglio rispetto a quando non lo indossava.

I primi giorni faranno ovviamente male i muscoli che dovranno abituarsi al nuovo lavoro e alla postura corretta, ma dopo diventa tutto in discesa. soprattutto quando sta immobile in una certa posizione, seduto, ad esempio davanti alla TV, al PC, etc., se sente un miglioramento concreto e rapido della postura ed é facile da utilizzare. il risultato è apprezzabile.
Consigli:

L’utilizzo nei primi giorni cominciando da 20/30 minuti per 3/4 giorni e aumentando poco alla volta nei giorni successivi.
Usare sotto consiglio del medico di base

FAQ
Domanda: e possibile tenerlo anche a lavoro per almeno 4 ore ?
Risposta: è consigliato di non usarlo per più di 2 ore…per non crea troppa pressione sotto le ascelle.

Domanda: Si può indossare la piastra per la correttore postura durante il lavoro fisico?
Risposta: può aiutare con le faccende domestiche. Tuttavia, non è consigliabile indossarlo durante il sonno.

Domanda: col passare del tempo come se sembra? aiuta con la postura?
Risposta: Il correttore posturale va indossato supportando comodamente la forma della colonna vertebrale. Promuovendo anche la memoria muscolare a lungo termine. Quando se forma una buona abitudine e poi non serve usarlo

Domanda: con le dimensioni, Come posso scegliere?
Risposta: il velcro si può cambiare la dimensione della schiena. puoi regolarne la dimensione in base alle tue condizioni,

Domanda: Il bambino può indossare il correttore posturale ?
Risposta: raccomandiamo di chiedere al medico se ci sono restrizioni per indossare il correttore postura per il tuo bambino. sopratutto quando si tratta di problemi posturali nell’infanzia

Domanda: quanto tempo ci vuole per vedere i risultati ?
Risposta: utilizzando il Correttore Posturale per 2-3 ore al giorno per un periodo di 2-3 mesi se può vedere sicuramente risultati sorprendenti.

NOTA:
Limita un pochino i movimenti
Occorre farsi aiutare per indossarlo correttamente

Saremo felici di ascoltare i tuoi pensieri

LASCIA UN COMMENTO

Enable registration in settings - general
Confronta gli articoli
  • Total (0)
Compara